Oroscopo Novembre 2020 – I segni più folli in amore, ecco quali sono

Solo quando siamo innamorati mettiamo in mostra la nostra vera natura, secondo alcuni, mentre per altri è esattamente l’opposto: quando facciamo comandare il cuore diventiamo totalmente irrazionali. E’ sicuramente il caso di alcune persone che “perdono totalmente” la testa quando vengono colpiti dalla freccia di cupido, solitamente fanno parte di questi segni zodiacali:

Gemelli

La personalità complessa ed imprevedibile dei Gemelli li mette spesso di fronte a situazioni che non riesce a gestire, e che a dir la verità nessuno potrebbe: un profilo notoriamente stravagante, che spesso vive per compiacere gli altri, unica maniera per trarre una sorta di soddisfazione personale. Non è un caso che decida spesso a condizionare la propria vita per inseguire un amore.

Acquario

Prevedibile anche il segno dell’Acquario che tuttavia appare decisamente più controllato, decidendo quindi consapevolmente di modificare il proprio carattere in ogni sua parte per apparire diverso da come è di fronte all’amato/a di turno. L’Acquario si annoia molto facilmente e non tollera la routine, ecco perchè compie gesti che sono considerati estremi dalla maggioranza delle persone.

Scorpione

Uno dei segni più controllati in assoluto tende a non innamorarsi facilmente e quando questo accade lo Scorpione perde ogni controllo e diventa molto più istintivo seppur in apparenza riesce a mantenere un atteggiamento all’apprenza ragionatore.

Ariete

Non dovrebbe sorprendere riscontrare l’Ariete in lista: sono naturalmente molto istintivi, impetuosi e incontrollati segni dell’intero zodiaco. Anche chi lo conosce bene continua a restare sorpreso davanti alle sue reazioni totalmente inaspettate quando si innamora.