Una volta approcciata l’età adulta, praticamente tutti vorremmo essere in possesso di un modo di fare ritenuto naturalmente attraente e magnetico non solo verso l’altro sesso ma in senso generale: non è qualcosa che può essere appreso totalmente con l’esperienza e con vari “trucchi” ma arriva da una base caratteriale, ecco perchè esistono segni naturalmente considerati più sexy di altri. Ecco quali sono:
Leggi anche:
Ariete
L’impeto e la decisione che l’Ariete mette in pressochè qualsiasi cosa viene spesso considerato anche uno dei motivi perchè riscuote così tanto successo in termini di conquiste: del resto la sicurezza e il piglio deciso è esattamente quello che piace a gran parte delle persone, affascinati dal suo modo di affrontare le avversità di “petto”.
Leone
Un segno che catalizza l’attenzione di tutti, uomini e donne e che riscuote un particolare successo da parte di chi apprezza questo profilo: nonostante sia prevalentemente narcisista e profondamente accentrativo, che vuole i riflettori su di se in maniera costante.
Pesci
Non sempre vengono apprezzati dall’inizio per la loro indole profondamente umorale e sensibile, ma i Pesci sono considerabili senza dubbi tra i segni più interessanti dello zodiaco, sopratutto se siete alla ricerca di un animo romantico che ama dedicarsi profondamente al partner di turno e che farebbe di tutto per renderlo/a felice. Meno adatti per avventure brevi.
Cancro
Romantico ma con giudizio, il Cancro riesce a controbilanciare questo tratto con una tenacia non indifferente sopratutto quando è convinto di essere nel giusto: questo mix solitamente è esplosivo per gran parte delle persone che incontra e tende a far innamorare con molta facilità.
Scorpione
Secondo molti il più affascinante e sexy nel senso stretto a causa della natura misteriosa, velata, matura e sicura di se seppure non in modo esasperato: lo Scorpione appare spesso irraggiungibile perchè sembra non aver bisogno di nessuno in particolare e questo lo rende ancora più ambito.