Oroscopo Novembre 2020 – I segni più vendicativi di tutti: scopri quali sono

Non tutti abbiamo lo stesso grado di reazione ai torti subiti, che siano questi arrivati intenzionalmente e non, tutto dipende da come interpretiamo queste manifestazioni spiacevoli. Solitamente i più vendicativi, che hanno le reazioni più evidenti ed estreme sono chi possiede un carattere già “fumantino” di base, ma in alcuni casi anche chi è all’apparenza tranquillo può cambiare improvvisamente umore in maniera inaspettata.
Ecco chi sono i più vendicativi dello zodiaco:

Cancro

Un segno empatico e molto sensibile, fattore quest’ultimo che spesso viene scambiato con una tranqullità impossibile da scalfire, almeno in apparenza, visto che il Cancro tende a non avere reazioni spropositate evidenti ma in realtà di fronte ad un torto subito sanno attendere con pazienza il momento giusto per vendicarsi con gli interessi.

Pesci

Discorso non dissimile per Pesci, che è tra i più sensibili ed empatici dell’intero zodiaco nonchè particolarmente volubile ed influenzabile di fronte alle ingiustizie, che lo rendono particolarmente emotivo e dalla reazione facile, quasi sempre di stampo vendicativo, al punto che appare ai limiti dell’infantile, riuscendo a ricordarsi tutti i dettagli relativi alle “offese” ricevute.

Leone

Un segno “pimpante”, vivace, egocentrico che ha quasi sempre il sorriso sulle labbra anche durante i periodi di crisi. Questo non significa che si lasci tutto scivolare addosso, anzi: il bisogno di stare al centro dell’attenzione e mostrarsi sempre come in controllo e una spanna sopra gli altri lo porta ad avere un atteggiamento praticamente inflessibile qualora venga ferito o “pugnalato alle spalle”. E’ anche molto rancoroso, disposto a ricordarsi di un torto per anni.

Scorpione

Sempre difficile relazionarsi con uno Scorpione senza ferire i suoi sentimenti: non è letteralmente paranoico di fronte alle offese, visto che non tende a manifestarlo in maniera evidente ma una volta subito un torto, quasi sempre questo viene interpretato come intollerabile e inizia da subito a meditare ad una vendetta.