Oroscopo Novembre 2020 – I segni più invadenti dello zodiaco

L’invadenza spesso non viene compresa a fondo quando siamo noi stessi ad esserlo, magari nel tentativo di apparire affabili e brillanti, mentre invece risultiamo prevalentemente insistenti e ficcanaso. Insomma, è il tipico sentimento che sembra isolarci con il tempo senza capirne bene le motivazioni, ed è qualcosa di strettamente legato al nostro carattere.
Alcuni segni quindi sono decisamente più invadenti di altri, ecco quali sono.

Gemelli

Una personalità complessa e curiosa come il Gemelli rientra di diritto in questa lista di invadenza: quella palesata è una sorta di invadenza “innocente”, visto che sono dei chiacchieroni e si interessano degli affari altrui solo quando hanno un umore positivo e lo fanno prevalentemente per dimostrarsi interessati verso qualcosa o qualcuno. Basta farlo notare loro e subito fanno ammenda.

Vergine

Anche un segno meticoloso e preciso come Vergine non può che far parte della rassegna, sebbene sanno bene quanto possano essere fastidiosi quando la loro curiosità prenda il sopravvento sul tatto, e anche se tendenzialmente sono indiscreti, ciò non li esenta da colpe quando si parla di eccessiva invadenza, al punto da apparire un po’ ficcanaso.

Sagittario

I Sagittario spesso vengono “perdonati” da questo punto di vista perchè sono persone dal carattere trasparente e molto onesto, e se vogliono essere aggiornati su qualcosa o su qualcuno non possono fare a meno di chiedere ai diretti interessati informazioni in maniera serrata. Non sono particolarmente intuitivi e quindi si capisce che è il loro modo di interpretare la vita.

Cancro

Sono invadenti ma solo con chi considerano veramente degni di attenzione: il Cancro rispetta moltissimo gli spazi in apparenza, ma questo significa che non sono particolarmente interessati a quegli individui. Si mantengono invece costantemente aggiornati alle sorti di chi amano veramente al punto da essere leggermente tediosi in tal senso, anche se lo accettano tranquillamente.