Oroscopo Weekend – Gli uomini più difficili da capire, ecco quali sono

Alla pari del mondo femminile, il mondo maschile è complesso e parzialmente indecifrabile quasi come quello femminile: esistito così tanti profili caratteriali che alcuni uomini restano obiettivamente un enigma. Solitamente è possibile definire alcuni segni zodiacalimaschili più complessi di altri, ecco quali sono.

Cancro

Tra i segni più sensibili in assoluto in senso generico, per gli uomini significa prevalentemente uno scarso grado di maturità e coerenza, sebbene spesso non sia qualcosa che venga manifestato in maniera intenzionale: questi uomini infatti quando insoddisfatti possono improvvisamente palesare modi di fare molto infantili e poco responsabili.

Scorpione

Difficili da comprendere dal principio a causa del loro essere misteriosi e complessi, la realtà delle cose non è troppo differente da quest’idea e per molti questo segno nella sua controparte maschile resta parzialmente un mistero anche dopo averli conosciuti bene: manipolatori, gelosi e vendicativi, a volte cambiano improvvisamente atteggiamento proprio quando è più difficile capire perchè.

Acquario

Un altro segno particolarmente sensibile che va letteralmente trattato con “i guanti” a causa dell’imprevedibilità che da sempre li contraddistingue che non li fa mai apparire in completo controllo del proprio carattere. Ecco perchè hanno sempre alcuni punti del proprio carattere definibili come talloni di Achille, che se vengono stimolati mettono in mostra l’aspetto più oscuro del segno.

Pesci

Gli uomini dei Pesci non sembrano capaci di stare lontano dallo stresso emotivo che sembrano quasi andare a cercarsi le situazioni che possono minare alla loro stabilità emotiva: sopratutto in amore sembrano avere più difficoltà a mantenere il controllo, ecco perchè bisogna armarsi di pazienza quando si frequenta un uomo di questo segno, sebbene sono persone profondamente sincere e mai machiavelliche.