Non semplicemente affascinanti, ma particolarmente portate a “scippare” uomini che già sono impegnati in qualche relazione, esiste questa sorta di sotto categoria di esponenti femminili che sembrano prenderci gusto nel sedurre o tentare chi non dovrebbero, anzi magari è proprio questo uno dei fattori che le rendono così “pericolose”. Ecco quali sono i segni zodiacali femminili più predisposti a questo tratto:
Leggi anche:
Bilancia
E’ lei quella che fa da confidente, amica e collaboratrice, nonchè fidata collega, che ha sempre un giudizio su tutti ma senza farsi condizionare dalle opinioni altrui, avendo un’idea precisa dopo analisi accurate. Proprio per questo riescono ad appassionare per la loro grande maturità.
Ariete
E’ molto decisa e forte, pecca solo un po’ in autostima ma questo velo di ingenuità la rende ancora più affascinante e “pericolosa” per le altre donne che devono fare i conti con un atteggiamento spontaneo e spumeggiante, che inevitabilmente conquista consensi proprio per questa sequela di caratteristiche uniche.
Toro
Molto sicura di se e a tratti fin troppo fiduciosa dei propri mezzi, la donna Toro ha atteggiamenti da “boss” ma è anche molto sensibile e raffinata, un senso di forza che la rende molto stimata e anche “temuta” dalle altre donne e inevitabilmente motivo di grande fascino per gli uomini, che in molti casi la reputano ideale. Rispetto agli altri segni in lista è più consapevole della propria forza, e di quanto possa essere “pericolosa”.
Scorpione
Con la sua proverbiale schiettezza ma anche utilizzando il fascino misterioso che da sempre la contraddistingue, la donna Scorpione è molto affascinante per praticamente ogni profilo, anche dalle donne che spesso invidano il savoir fair che può diventare un vero e proprio fattore in ambito di seduzione: sono le tipiche donne ritenute “rovina famiglie”, ossia coloro che intenzionalmente hanno atteggiamenti seduttivi verso gli uomini già impegnati.