Maestri di cinismo: ecco quali sono gli uomini più cinici dello zodiaco

A volte si sente dire che il mondo di oggi ci ha reso tutti più cinici e dai sentimenti così controllati da aver imparato a non farsi condizionare affatto da ogni genere di sentimenti e sansazioni, in breve abbiamo imparato tutti ad essere cinici.

Magari è vero, ma è anche vero che alcune persone nascono con questa particolare attitudine, e solitamente sono gli uomini. Ancora più nel dettaglio, chi fa parte di questi segni zodiacali.

Capricorno

Tra i tratti perculiari del segno c’è la grande determinazione e testardaggine che si trasforma in perfezionismo quando il suo ego arriva a livelli alti, al punto da farlo estraniare dal resto del mondo: in questo caso il Capricorno inizia a pensare che tutto debba seguire un preciso schema che lo porta ad essere decisamente cinico.

Scorpione

Un segno razionale, tignoso e generalmente complicato come lo Scorpione, è anche molto rigoroso con se stesso ma anche con gli altri, è decisamente poco avvezzo ai compromessi: il suo modo di vivere è molto intransigente quindi chiunque non comprenda il suo punto di vista viene “tagliato fuori” da questo profilo così diffidente.

Sagittario

Decisamente anticonformisti, liberi e inusuali, i Sagittario sono delle vere bombe di energia ed è difficile star loro dietro: sensibili ma anche forti, hanno un concetto di libertà portato all’estremo che non viene compreso dalla maggioranza delle persone. Sagittario bada poco a piacere agli altri e per questo mantiene un atteggiamento sprezzante e distaccato nella gran parte dei casi.