Le donne più presuntuose dell’intero zodiaco: scopri quali sono

C’è sempre un limite che divide la fiducia in se stessi e l’autostima, fattori indubbiamente positivi e necessari per valorizzarci a suffcienza, ed la presunzione, che invece è considerato qualcosa di decisamente negativo. Il vanto non è ben visto praticamente da nessuno, ma alcune persone sembrano esserlo di natura, seppur per motivi differenti, e solitamente è qualcosa che non accresce con l’età.
Ecco quali sono le donne più presuntuose dello zodiaco:

Leone

La donna Leone è forte, egocentrica ma anche accentratice, avendo un’alta considerazione di se, al punto da essere costantemente alla ricerca di attenzioni e complimenti. E’ solitamente propensa a dare consigli anche talvolta non richiesti e non si fa problemi a metter bocca su tutto e tutti.

Toro

Testarde e decisamente intrattabili quando si mettono in testa qualcosa, le Toro hanno un difetto decisamente evidente ed ingombrante: a prescindere da cosa si parli, non è mai colpa loro, e credono di poter aver ragione su tutti semplicemente con un sapiente uso delle parole, abilità dove le Toro sono maestre.

Sagittario

Difficile non apprezzare le Sagittario per la loro natura libera, indipendente ma anche fin troppo “anarchica”: tende ad assumere posizioni anticonformiste che difende con le unghie e con i denti, e che utilizza spesso nei confronti di persone che magari non concordano anche per posizionarsi in una condizione di superiorità morale ed intellettiva.

Vergine

E’ parecchio difficile riuscire a spuntarla da una conversazione con una Vergine, che pesa sempre molto le parole e non parla mai a vanvera: se questo è indubbiamente un difetto, può diventarlo quando diventa troppo sicura di se, portando avanti la convinzione che nessuno può avere ragione di fronte alla sua logica sempre ben argomentata, non contemplando la differenza di opinioni. Non esita ad essere anche un po’ sleale e piuttosto vendicativa quando lo ritiene necessario.