I più grandi sognatori dello zodiaco: ecco quali sono

Spesso incompresi e considerati eccessivamente con la testa tra le nuvole, i sognatori rappresentano un pezzo importante della società, benché spesso “bistrattati”, bacchettati di essere eccessivamente slegati dalla realtà, preferendo fuggire da essa non di rado.
Essendo qualcosa di profondamente radicato nell’indole, alcuni segni sono decisamente più predisposti a questa attitudine: ecco quali sono.

Acquario

Non avete problemi ad affrontare la realtà, ma il vostro animo empatico e sensibile tende a voler “uscire fuori” non così raramente: di tanto in tanto infatti si palesa il suo lato puramente infantile e slegato dal mondo reale, fino ad apparire un po’ infantile e inopportuno in certi casi.

Cancro

La vostra anima sensibile vi porta a vedere le cose in maniera differente rispetto alla stragrande maggioranza delle persone, che tende a fermarsi al primo impatto: il vostro carattere invece tende ad andare a fondo delle cose, notando dettagli che solitamente sfuggono. Ecco perchè potreste apparire un po’ sbadati e sognanti agli occhi degli altri.

Pesci

Per molti il sognatore per eccellenza è proprio il nato sotto il segno dei Pesci: assorto quasi sempre in mille pensieri, trova nell’immaginazione la propria comfort zone quando si sente pressato dalla realtà in modo eccessivo. Decisamente poco mondani ed avvezzi alla socialità, date il vostro meglio quando potrete esprimere la vostra identità con l’arte.

Gemelli

La celebre doppia personalità dei Gemelli li porta costantemente a scegliere se optare per la parte razionale e quella puramente ed istintiva delle cose: molto spesso è la seconda a “vincere” e questo porta i nati sotto questo complicato segno ad avere a che fare con la realtà.