Oroscopo Weekend – Le donne più disordinate dell’intero zodiaco: ecco quali sono

Le persone disordinate lo possono essere per svariati motivi, ma il principale resta la poca attenzione e voglia che dedicano all’ambiente esterno, che spesso si riflette anche suna scarsa organizzazione personale, anche se non è sempre così. Nonostante sembri una prerogativa sopratutto maschile, anche le donne possono essere decisamente disordinate.
Ecco quali sono infatti i segni femminili più caotici e disorganizzati.

Gemelli

Un segno di difficile interpretazione e decisamente imprevedibile come Gemelli non può che essere altrettanto disordinato: danno decisamente poco importanza a “dettagli” come l’ordine, e anche se queste donne giurano che riescono a districarsi senza problemi anche nel caos che per loro risulta quasi confortante. Il disordine è infatti specchio del loro modo, personale, di approcciarsi al mondo.

Cancro

Discorso non particolarmente dissimile per le nate sotto il segno del Cancro che invece hanno una personalità in apparenza più semplice e distinguibile. Loro tendono ad essere disordinate più che altro per pigrizia, visto che danno molta più importanza ad altri aspetti della propria vita giornaliera, anche se questo le porta a diverse problematiche all’atto pratico.

Acquario

Le Acquario sanno benissimo che mantenere una parvenza di ordine e disciplina nella loro vita è assolutamente necessario, e quindi il più delle volte almeno ci provano, anche se tendono a fallire: il loro carattere spontaneo e sensibile infatti getta alle ortiche le buone intenzioni iniziali, al punto che se la prendono con loro stesse quando il caos ritorna a regnare sovrano.

Pesci

Discorso ancora differente per le Pesci, che approcciando l’esistenza in un modo che solo loro capiscono, riesconono tuttavia ad organizzarsi in maniera più che discreta e riuscire ad adempiere a quasi tutti i loro compiti, nonostante dall’esterno sembra un’impresa ardua.
Nonostante siano anime sensibili e complicate, spesso sorprendono l’interlocutore dimostrando una certa efficienza sopratutto quando si tratta di affari importanti.