Oroscopo Settimanale – I segni maschili più narcisisti, scopri quali sono

Oramai non è più considerabile inusuale assistere a comportamenti narcisisti e vanitosi anche per quanto riguarda il genere maschile: sono oramai lontani i tempi il cui gli uomini non devono più apparire trasandati e poco curati per paura di apparire “meno virili”.
E’ altrettanto inevitabile notare più facilmente uomini che appaiono fin troppo attenti alla cura del proprio aspetto al punto da risultare narcisisti. Ecco quali gli uomini che presentano più comunemente questo tratto:


Oroscopo di oggi e domani:

Scorpione

Nonostante non lo ammetterebbero facilmente, questi uomini hanno un’alta opinione della propria persona, anche al livello estetico: dedicano cura al proprio aspetto, e sono sempre impegnati nell’apparire sempre al top, nonostante sembrano prevalentemente contrentrati ad sembrare “solo” persone molto concrete.

Acquario

Sensibili ma anche generosi, niente li fa sentire meglio come quando ricevono complimenti e tendono a soffrire molto quando non si sentono valorizzati e apprezzati a sufficienza. Per questo dedicano molta cura nel risultare sempre gradevoli e disponibili.

Leone

Tra i più narcisisti e pieni di se non potevano mancare i nati sotto il segno del Leone: accentratori, egocentrici e alla costante ricerca di approvazione da parte di tutti, che lo vogliano o meno, al punto che possono inimicarsi le persone che non comprendono a fondo la loro indole.

Toro

Talvolta è difficile discutere con un Toro, sopratutto quando la loro parola viene messa in discussione da fatti eloquenti e da più persone: in quel caso la loro autorità “mostra il fianco” ma continuano a non accettare consigli, ed a contemplare l’idea che possono aver sbagliato.