Oroscopo Settimanale – Le donne che non perdonano mai: ecco le più rancorose dello zodiaco

I tre segni zodiacali più romantici: ecco quali sono

La complessità femminile influenza anche in maniera profonda il rapporto con gli altri, visto che per ogni donna che manifesta un atteggiamento prevalentemente disposto a perdonare e a dimenticare anche cose che hanno causato un certo fastidio, probabilmente un’altra è pronta a manifestare un’indole decisamente differente: le donne più rancorose fanno solitamente parte di questi segni zodiacali:

Toro

Vivono al massimo ogni sentimento, e per questo motivo, oltre al fatto che sono molto orgogliose, sono decisamente poco inclini a perdonare qualche torto subito, così come un atteggiamento che non è stato apprezzato, anche a distanza di diverso tempo. Anche quando sembrano disposte a chiudere un occhio questo richiede solitamente molto tempo.

Vergine

Coerenti quasi fino all’esagerazione, le donne che fanno parte del segno della Vergine: precise, meticolose e puntigliose, non si “piegano” facilmente alle scuse, anche se quando è innamorata appare meglio disposta ad accettare i propri errori. Di base preferisce mantenere la calma e la pace in una relazione ma non dimentica quanto accaduto e non mancherà di ricordarlo in continuazione.

Cancro

Sensibile ma non per questo arrendevole, la donna Cancro riesce a mantenere sempre il controllo delle proprie emozioni anche quando si trova impegnata in una relazione, con tutte le possibili problematiche annesse: nonoostante sia molto emotiva raramente viene meno a quanto promesso e si aspetta sempre altrettanto dal partner.

Scorpione

Con una donna Scorpione è opportuno essere quanto più possibili chiari ed onesti perchè a loro raramente sfugge qualcosa, quindi meglio sbagliare in maniera limpida e genuina, perchè non ama assolutamente essere presa in giro: merito di un carattere determinato e molto coerente, anche se questo può danneggiare se stessa. La Scorpione non lascerà correre in nessuna occasione, per una questione di principio.