Gli uomini gli altezzosi e snob dello zodiaco: ecco quali sono

Quali segni zodiacali viaggiano di più? Ecco la classifica

Rispetto alle donne, l’uomo altezzoso, che mantiene un certo grado di “regalità”, viene apprezzato e tollerato maggiormente rispetto alla donna, dato che per queste ultime il termine “snob” ha valenza decisamente negativa. Discorso differente per gli uomini, almeno in parte: il senso di superiorità può essere estremamente fastidioso anche nella controparte maschile, ecco quali sono gli uomini dall’atteggiamento più snob dello zodiaco:

Cancro

Chi li conosce bene difficilmente definirebbe il Cancro come un segno snob, anzi: ama molto stare con gli amici e intende fortmente avere un rapporto positivo con gran parte delle persone che conoscono, ma un po’ per timidezza, un po’ per un fare mediamente permaloso, da un determinato punto di vista possono risultare un po’ troppo altezzosi.

Vergine

Meno dubbi invece sul definire Vergine un segno che ama guardare gli altri dall’alto in basso, anche se non c’è solitamente dell’intenzionalità: la loro forza sta nella sicurezza nei propri mezzi che non nascondono praticamente mai. Ecco perchè più di qualcuno potrebbe effettivamente interpretare questo atteggiamento in maniera decisamente negativa, anche perchè difficilmente l’uomo Vergine ammette una colpa.

Capricorno

Forse ancora più fastidiosi (in talune situazioni) sono i Capricorno che sono anche piuttosto impulsivi, mettendo in bella mostra atteggiamenti non sempre equilibrati, che possono dar vita a veri e propri litigi perchè anche un’opinione banale e condivisibile sembra difficile da accettare se pronunciata da uno di loro.

Acquario

Acquario ha bisogno di una ristretta comfort zone per non apparire scortese ed eccessivamente “classista”, cosa che capita non di rado quando conosce qualcuno di nuovo.
Rispetto ad altri segni presi in esame in questa lista, loro sanno esattamente che possono risultare decisamente snob non solo nelle parole ma anche negli atteggiamenti.