Quali sono le donne più sfortunate in amore dello zodiaco? Scoprilo!

Tutti abbiamo avuto difficoltà in amore, indifferentemente dall’età e dall’esperienza accumulata, ma sembra che alcune persone siano particolarmente sfortunate per quanto riguarda le relazioni sentimentali: o troppo forti o troppo accodiscenenti, anche le relazioni che sembravano essere partite con il piede giusto più di una volta hanno portato delusioni e una fine anticipata. Ovviamente non si tratta solo di sfortuna, ma una serie di fattori che sembrano prevalere in maniera costante per queste donne dello zodiaco:


Oroscopo di oggi e domani:

Capricorno

L’eccessiva sensibilità gioca spesso brutti scherzi alle nate sotto il segno del Capricorno che  sopratutto quando sono innamorate, perdono la lucidità necessaria e dimenticano com’è opportuno comportarsi quando arrivano le prime difficoltà in amore, ma in alcuni casi anche prima: danno fin troppa fiducia al partner di turno e per questo possono apparire arrendevoli. Oltre a tutto questo, non fanno tesoro delle esperienze passate.

Vergine

Nonostante siano quasi sempre in controllo delle proprie emozioni, almeno in apparenza, le queste donne hanno aspettative decisamente alte verso il partner di turno e questo è solitamente causa di problemi e delusioni: questo le rende quindi un po’ troppo pretenziose e quindi finisce per essere ferita nell’animo in maniera definitiva.

Pesci

Problema opposto per quanto riguarda le Pesci che invece hanno la tendenza a sopravvalutare chiunque, mostrando una fiducia eccessiva, ai limiti dell’ingenuo, dando anima e corpo nella relazione, “dimenticandosi” che quest’ultima richiede uno sforzo congiunto per andare avanti con naturalezza e con fare proficuo.
Diventa così la perfetta vittima per persone che approfittano del suo buon cuore per altri fini.

Cancro

Il problema principale delle Cancro è che ripongono troppe aspettative nella relazione, piuttosto che sul partner. Sono fermamente convinte che con il tempo e un opportuno lavoro, ogni avversità possa essere superata ed anche le persone più complicate possano essere domate: queste convinzioni sono costantemente messe alla prova dalla realtà delle cose, anche perchè sono fin troppo concentrate sul rapporto dimenticando di viverlo in maniera “leggera”.