Più o meno tutti siamo a conoscenza, anche alla lontana, di qualcuno che sembra essere costantemente baciato dalla fortuna, indifferentemente dall’ambito: che si parli di vita privata, lavoro o vita sentimentale, chi fa parte di questa categoria, almeno in apparenza sembra vivere una vita perennemente in discesa. Anche il mondo femminile è costellato da queste donne così fortunate, ecco quali sono:
Leggi anche:
Leone
Queste donne amano costruirsi la propria fortuna, dato che sono decisamente audaci, autorevoli e giudiziose, nonchè particolarmente adatte ai contesti sociali: non hanno paura di nulla (o quasi), stress, problemi e avversità varie sembrano scivolar loro addosso senza sortire alcun effetto particolare.
Ariete
Riescono ad avere successo in pressochè tutti i campi grazie al loro temperamento forte e sicuro: sanno benissimo come approcciare al gran parte dei problemi e questi sembrano addirittura rafforzare l’impeto delle loro decisioni: se dovrete affrontare qualche tipo di problema, una donna Ariete è la compagna giusta.
Gemelli
Sia per fortuna innata che per capacità di scegliere in maniera giusta, le Gemelli riescono quasi sempre a fare la scelta più adatta al contesto: la complessa personalità di queste donne, peculiarità tipica del segno, le avvantaggia in maniera particolare in buona parte delle situazioni.
Pesci
Il loro animo sensibile raramente è d’intralcio quando si tratta di approfittare delle situazioni vantaggiose, anzi: in molti casi l’estrema emotività è un valore aggiunto, nonchè un prezioso alleato. L’animo fondamentalmente buono delle Pesci prima o poi le vede al centro di situazioni decisamente fortunate.
Sagittario
Nonostante non sfruttino sempre appieno i colpi di fortuna che sembrano palesarsi in maniera frequente nei loro riguardi, le Sagittario probabilmente sono le donne maggiormente “baciate dalla fortuna” dello zodiaco. Forse è il loro voler vivere spensierato, e magari il fattore legato ad una certa spontaneità a renderle così fortunate, anche se vivono anche questa condizione con estrema leggerezza.