Quali sono i segni più ritardatari dello zodiaco? Ecco la risposta

La vita moderna ci porta ad un certo tipo di approccio verso il tempo, e il risultare puntuali è spesso necessario sia per dimostrarsi professionali ma anche per adempiere al meglio le proprie mansioni: in quasi tutti gli ambiti conosciuti infatti è assolutamente consigliato essere più precisi e puntuali possibili, anche se non tutti hanno il controllo del tempo e per questi segni è particolarmente difficoltoso essere puntuali:

Bilancia

Notoriamente placidi e rilassati, questo mood si riflette anche sul modo di interpretare e gestire il tempo a disposizione: è proprio questa rilassatezza che porta i nati sotto il segno della Bilancia ad arrivare quasi sempre in ritardo, ed egli stesso accetta che gli altri possano fare lo stesso.

Acquario

Differente il rapporto dell’Acquario verso il tempo: non è il miglior pianificatore delle proprie mansioni e per questo si trova spesso a combattere contro scadenze, previsioni errate e simili, tutte cose che inevitabilmente lo fanno ritardare. Riesce quasi sempre a porre rimedio con una grande affidabilità, ma non chiedetegli di essere puntuali.

Pesci

Gestire il tempo non è proprio il suo forte, mentre da il meglio di se in altre circostanze: Pesci ha una visione della vita molto personale che raramente coincide con quanto richiesto, sia in ambito lavorativo che personale: non lo fa mai veramente apposta, sebbene il suo fare gentile riesce parzialmente ad essere perdonati con una certa facilità.

Toro

Il Toro non è un segno totalmente arrogante ma può dimostrare di esserlo con la sua poca propensione per la puntualità: non è minimamente proccupato dallo scorrere del tempo, come se vivesse in una sorta di dimensione parallela, approccia il ritardo con un sorriso.
Secondo una sua personale convinzione, abbiamo tutti una sorta di lasso di tempo dove il ritardo è normale, accettabile.