Oroscopo 2021 – Gli uomini maggiormente stressati: ecco quali sono

I tre segni zodiacali più romantici: ecco quali sono

Il tran tran moderno prima o poi colpisce tutti, con effetti sempre negativi e deleteri per il nostro umore: non solo l’ambito lavorativo ma anche quello relativo alla vita privata potenzialmente può portare a vivere situazioni che mettono a dura prova anche il più “resistente”. Nel mondo maschile, così come quello femminile, sembrano esserci dei segni particolarmente sensibili alle problematiche ed allo stress, solitamente sono correlati a quesi segni zodiacali:

Scorpione

E’ il loro modo di approcciare la vita molto selettivo e concentrato a causare gran parte dello stress che percepiscono a cadenza regolare, al punto da esserne teoricamente abituati, ma che in realtà tende sempre a soprenderli. Ciò che li mette in difficoltà sono sopratutto le situazioni legate al rapporto di coppia.

Pesci

La loro estrema sensibilità ed emotività solitamente li porta ad reagire in maniera piuttosto estrema di fronte ad una problematica anche non particolarmente complessa e articolata: a volte reagiscono in maniera nervosa, ma più spesso preferiscono tenersi dentro le proprie emozioni. Solo con poche persone riescono a “lasciarsi andare” in queste situazioni.

Vergine

Nonostante siano molto abili nel “mascherare” ciò che provano in ogni momento, gli uomini nati sotto il segno della Vergine tendono spesso a reprimere lo stress proprio per mantenere uno status in apparenza tranquillo e controllato. Per loro è decisamente più stancante celare lo stress piuttosto che lo stress in se.