Oroscopo 2021 – I segni più sfortunati dello zodiaco: ecco quali sono

Alcuni credono nella fortuna, altri pensano che questa va creata con le proprie forze, ma è indubbio che esistono alcuni fattori, e tendenze caratteriali, o semplici coincidenze fanno apparire determinate persone tendenzialmente più fortunate o sfortunate di altre.
Oggi andremo ad affrontare gli individui che rientrano in questa categoria, ossia chi, almeno dall’esterno, non riesca a quasi mai ad avere la strada spianata verso la felicità ma debba invece sudare per ottenerla. Solitamente queste persone fanno parte di specifici segni zodiacali:


Oroscopo di oggi e domani:

Bilancia

Spesso Bilancia sente di non essere il più fortunato dei segni, sopratutto in ambito sociale, e tra le motivazioni può esserci un’eccessiva spontaneità che in alcuni casi è proficua, venendo apprezzata, ma in altri il loro fare diretto e schietto viene considerato un difetto.
I rapporti interpersonali per loro sono sempre difficili.

Toro

Il Toro soffre della problematica opposta: ha un certo successo nell’ambito delle amicizie, ma deve sforzarsi sempre molto in quello lavorativo/professionale: il suo spirito competitivo spesso non lo aiuta perchè gli fa perdere obiettività ed umiltà, e per questo deve sempre faticare molto per “portare a casa” dei risultati di rilievo.

Vergine

Vergine significa sopratutto ordine e meticolosità, ma non ama i rischi e per questo difficilmente riesce ad “attrarre” la fortuna come vorrebbe. “La fortuna aiuta gli audaci”, ogni tanto dovrebbe seguire meno gli schemi e rischiare un po’ di più.

Capricorno

Non ama piangersi addosso, ma spesso è concorde con ciò che sente dire nella propria persona: infatti amici e conoscenti lo reputano veramente sfortunato, al netto di un atteggiamento sempre positivo, sembra sempre che ciò che fa non è abbastanza.