Quali donne soffrono maggiormente la solitudine? Ecco la lista dei segni

Quali segni zodiacali viaggiano di più? Ecco la classifica

Al netto delle differenze caratteriali, la maggior parte delle persone necessita di un qualsivoglia contatto sociale con altri esseri umani, e un’alta percentuale della popolazione soffre molto la solitudine, indifferentemente dalle motivazioni più specifiche: il disagio dovuto alla solitudine colpisce indifferentemente uomini e donne, forse sono queste ultime che palesano maggiori difficoltà in condizioni di solitudine. Ecco quali sono i segni femminili che la soffrono maggiormente.

Gemelli

In apparenza non sono le donne che soffrono in maniera molto evidente la solitudine, visto che c’è una certa tendenza a gestire bene queste situazioni: in realtà la solitudine può radicamente cambiare l’umore delle Gemelli sopratutto quando è una condizione non voluta, ed essendo un profilo che gestisce male ogni emozione negativa, è possibile un lungo periodo di sofferenze per loro.

Vergine

Pessimismo e solitudine non vanno mai d’accordo, e un segno tendenzialmente negativo come Vergine, sopratutto nella controparte femminile lo è in maniera ancora maggiore: per mantenere l’umore discretamente positivo ha bisogno di compagnia, e quindi da sole queste donne finiranno per abbattersi psicologicamente con molta facilità.

Pesci

Solitamente restare da sole non ha un effetto positivo sulle nate sotto il segno dei Pesci che hanno quasi sempre delle reazioni definibili eccessive: nessun problema per i brevi periodi di tempo, la situazione si complica quando la solitudine si protrae a lungo: queste donne si sentiranno inevitabilmente ignorante e quindi particolarmente volubili.

Toro

Rientrano nella categoria anche le donne appartenenti al segno del Toro, che essendo solitamente molto legate ai propri affetti, soffrono oltremodo la lontananza anche se con la tecnologia un’eventuale distanza viene gestita in modo meno traumatico.
Nonostante abbiano molti interessi, preferiscono condividerli sempre con qualcuno.