I segni che seguono maggiormente la moda dello zodiaco: ecco quali sono

Abbiamo tutti il nostro personale stile, anche se questo viene ovviamente influenzato da tanti fattori, ma in definitiva il look è parte della nostra personalità, e per alcune persone viene fortemente influenzato dalle mode del momento. Ecco quali sono solitamente i segni che seguono più le mode di tutto lo zodiaco:

Capricorno

Danno molto peso al look ma non appaiono mai stravaganti ed eccessivi, e solitamente il loro guardaroba è piuttosto fornito seppur non di capi che non indosserà mai. Segue la moda ma sceglie anche accuratamente cosa scegliere e cosa no.

Ariete

Decisamente più impulsive e schiette, questi tratti si manifestano anche quando deve scegliere o valutare il proprio look, visto che si affidano al proprio istinto: solitamente riescono a trovare buone combinazioni tra i vari abiti ma amano anche prendere in considerazione cosa va di moda e che allo stesso tempo rientra nel proprio gusto.

Bilancia

Decisamente più audace, spesso si trova ad “anticipare” la moda comune con combinazioni audaci e all’apparenza stravaganti ma che con il tempo trovano consenso anche tra i più scettici. Solitamente apprezzano la semplicità.

Vergine

Apparentemente poco interessati al look, prediligono spesso abiti poco appariscenti, ma molto eleganti e dall’indubbio gusto classico: nonostante sembrino poco interessati alle mode passeggere, in realtà non disdegnano “buttare un occhio” ai capi di ultima generazione per restare aggiornati.