Oroscopo Settimanale – Quali sono le donne più ottimiste dello zodiaco? Scoprilo con questi segni

Anche nel mondo femminile è possibile definire con una certa precisione quali sono le esponenti maggiormente positive ed ottimiste in assoluto: in genere vedere le cose sotto una luce tendente al positivo è apprezzato, anche se questo tratto può essere visto sotto un punto di vista eccessivamente distante dalla realtà e perciò non razionale.
In ogni caso queste donne non vogliono o non possono essere diverse da come sono: ecco i segni femminili più ottimisti in assoluto.


Oroscopo di oggi e domani:

Cancro

La donna nata sotto questo segno tende a “recitare” un po’ troppo spesso la parte della vittima, sebbene la sua tendenza è farlo sopratutto in relazione ai piccoli problemi: in realtà è una sorta di sdrammatizzazione, visto che si autoconvince quasi sempre che è meglio pensare positivamente.

Ariete

Tra le più ottimiste non può mancare all’appello la donna Ariete che è portata naturalmente ad adottare questo approccio anche per “favorire” il proprio carattere molto esuberante ed energico. La convinzione principale che muove le loro azioni è profondamente ottimista, anche perchè tende a dare “un calcio alla fortuna”.

Sagittario

Il loro ottimismo è notoriamente contagioso, perchè quasi sempre riesce a dimostrare che chi si comporta in modo pessimista, non cambi la realtà delle cose. Molto meglio continuare ad avere un approccio positivo ed affrontare con il sorriso ogni situazione, anche quelle notoriamente più spiacevoli.

Pesci

Ottimista quasi fino all’estremo, riesce a trovare spunti positivi anche in una situazione perlopiù negativa: questa è una vera e propria dote visto che riesce a superare con questo atteggiamento gran parte delle avversità, anche le situazioni che potrebbero destabilizzarla sul momento.