Un segno particolarmente energico ed orgoglioso come l’Ariete, che si contraddistingue anche per una certa onestà, può non piacere a tutti: sopratutto in amore può riscontrare qualche difficoltà a trovare profili a lui congeniali, ed ecco perchè nonostante sia dotato di un indubbio fascino, un possibile legame non è sempre possibile. Ecco i segni considerabili non compatibili per l’Ariete:
Ariete
Un altro Ariete può essere di ottima compagna per un Ariete, ma è molto difficile che il rapporto diventi altro proprio a causa di un profilo estremamente competitivo e spigoloso che da sempre contraddistingue questo profilo, sopratutto se l’intenzione è un rapporto lungo.
Acquario
Discorso opposto per gli Acquario che sono fin troppo emotivi e tendono quindi ad essere sovrastrati nel rapporto di coppia che potrebbe venirsi a creare anche dopo poche settimane: Ariete vuole dominare e Acquario potrebbe facilmente non concordare.
Vergine
Un rapporto d’amore è tutt’altro che impossibile tra la riflessiva Vergine e l’impetuoso Ariete: tuttavia bisogna tenere a mente che ambo i profili devono scendere a patti, ed dimostrarsi elastici a limare qualche spigolo del proprio carattere.
Gemelli
Tendono ad essere eccellenti amici, e anche “compagni di letto” focosi, visto il loro stuzzicarsi continuo anche verbale, ma un eventuale rapporto di coppia è decisamente più complesso, visto che entrambi hanno bisogno di molto tempo per fidarsi l’uno dell’altro.