Oroscopo 2021 – Quali sono le donne più fragili dello zodiaco? Scoprilo!

Non sempre un carattere schivo nasconde una personalità poco forte e risoluta: un carattere di un individuo può celare molte sfaccettature e per quanto riguarda le donne la questione si fa ancora più complessa, e la fragilità emotiva non va necessariamente scambiata per debolezza. Ecco perchè queste donne, che fanno parte di distinti segni zodiacali, non vanno mai sottovalutate a causa della loro indole:

Cancro

La proverbiale insicurezza delle nate sotto il segno del Cancro le costringe a convivere in una pressochè perenne situazione di incertezza emotiva, che è la diretta conseguenza di un’autostima non particolarmente alta. Basta una parola sbagliata nei loro riguardi ed ecco che è possibile vederle chiuderle in loro stesse, anche se è complicato vederle “crollare” emotivamente.

Vergine

La determinazione che pervade le nate sotto questo segno riesce solitamente a celare una certa fragilità d’animo che non viene tuttavia nascosta più di tanto, anzi: la loro sensibilità e delicatezza viene trasformata il più delle volte in un punto di forza, che le porta ad approcciarsi sempre in un modo particolarmente coerente e rispettoso.
Questo tuttavia le porta a sentire in maniera profonda lo stress, sia nella vita privata che nell’ambito professionale.

Capricorno

In maniera più specifica, le Capricorno tendono ad avere maggiori difficoltà della media nei rapporti interpersonali: nessun problema quando devono occuparsi delle proprie faccende personali, vanno in difficoltà piuttosto facilmente quando fanno parte di un gruppo e quando sono costrette a prendere le redini di un rapporto sentimentale. Difficilmente sono leader carismatiche, le troppe responsabilità le mandano “nel pallone”.

Pesci

In apparenza le più fragili in assoluto, in realtà le Pesci hanno presto imparato a fare buon viso a cattivo gioco: buona parte delle situazioni esterne le mettono effettivamente in difficoltà, ma le emozioni che le fanno apparire come “debole” sono anche il loro tratto distintivo, che le porta a reagire in maniera sempre coerente.