Quali sono i segni più drammatici dello zodiaco? Scoprilo con questa lista

Le reazioni umane non sono sempre spontanee e genuine, ma in molti casi sono opportunamente “modificate”, a seconda del contesto e della situazione: in alcuni casi le reazioni sono guidate dal nostro umore, mentre in altri siamo noi che scegliamo di accentuarle in maniera più o meno marcata.
Esistono persone che sono particolarmente portate a risultare decisamente più drammatiche di quanto in realtà non siano, accentuando quindi una propria reazione intenzionalmente: ecco quali sono i segni più drammatici in assoluto dello zodiaco.

Ariete

Il suo fare istintivo li fa sembrare onesti, ma in realtà le loro reazioni vengono accentuate parecchio sopratutto quando sanno di essere dalla parte del torto, ed è decisamente focoso, tant’è che raramente si tiene per se le proprie emozioni, che spesso offuscano il loro modo di agire.

Leone

Spesso sono così eccessivi e “finti” nelle reazioni da provocare litigi: in una maniera o in un’altra devono per forza far parlare della loro personalità, ed essere particolarmente drammatici ed esagerati è una delle “doti” che rendono il Leone un segno tra i più riconoscibili dello zodiaco.

Cancro

Molto sensibili e profondamente emotivi per loro aggiungere una reazione drammatica per colpire emotivamente chi li circonda fa parte del proprio carattere, fin dalla giovanissima età, e solitamente questo continuo “sbandierare” il proprio umore riesce ad influenzare molto anche chi li conosce bene.

Gemelli

La complessità del loro carattere li porta naturalmente ad adottare atteggiamenti spesso inaspettati e non sempre totalmente onesti, ma rispetto al Leone ad esempio, l’essere drammatici non serve per raccogliere consensi ma principalmente per stare meglio con se stessi ed essere maggiormente considerati.