Quali sono le donne più scontrose dello zodiaco? Clicca per scoprirlo

Oroscopo Settembre 2020, i segni più sfortunati

Anche il mondo femminile presenta nella sua complessità un numero non esiguo di profili che sembrano naturalmente portati al contrasto, ossia che almeno in apparenza, sono mediamente scontrose e votate ad un atteggiamento arrabbiato, anche quando non è giustificato. Solitamente queste donne fanno parte di precisi profili caratteriali, riassunti in determinati segni zodiacali, ecco quali:

Cancro

Non quelle più evidenti, ma le Cancro sono tra le donne più umorali e quindi più estreme in assoluto dello zodiaco, costantemente sull’orlo di una crisi di nervi visto che prendono molto sul serio anche situazioni non particolarmente rilevanti. Il loro più grande pregio è che sono molto brave nel non lasciarlo intendere.

Vergine

Anche loro molto controllate, ma altrettanto scontrose, sopratutto quando si sentono prese in giro e non trattate con onestà: proprio quest’ultimo fattore è quello che le contraddistingue, visto che sono talmente schiette da essere fastidiose ed irritanti in più di un caso. A parti inverse non accettano invece di venir trattate con sufficienza, e questo crea in loro una forte carica nervosa.

Sagittario

Anche le Sagittario non nascondono particolarmente un’indole molto “ballerina”, che può cambiare notevolmente se provocate, o anche solo se interpretano male qualche parola.
In realtà essendo notoriamente delle insicure, a volte non è necessario niente di particolare per vederle adirate, anche se in questo particolare caso la “sfuriata” dura poco.

Acquario

Sembrano spesso in guerra contro tutti, sopratutto perchè sono decisamente permalose e qualsiasi argomento può mettere a nudo il loro temperamento, mediamente sospettoso ed arrabbiato. Il più delle volte tuttavia le Acquario sono decisamente innocue.