Anche le donne non sono assolutamente esenti da uno dei tratti più fastidiosi e solitamente motivo di litigi ed incomprensioni, ossia l’incoerenza, che in maniera piuttosto logica, fa crollare la fiducia nei confronti del soggetto. Il complesso mondo femminile presenta infatti in maniera piuttosto distinta alcuni profili caratteriali, in cui questo poco invidiabile tratto è particolarmente presente: ecco quali sono.
Leggi anche:
Gemelli
Forse le più difficili da comprendere e da accettare sono le donne nate sotto questo segno: sicuramente non aiuta la loro celebre doppia personalità che le rendono di base molto complesse, fanno ancora più stizzire per la capacità di cambiare versione dei fatti in maniera spontanea, quasi naturale. Addirittura sorprendendosi quando qualcuno fa loro notare quando manifestano incoerenza.
Sagittario
Differente la situazione del Sagittario che è fortemente accentrativo, particolarmente rigoroso quando si tratta di giudicare gli altri, ma molto più morbido e comprensivo quando c’è lui di mezzo: nel corso del tempo hanno raffinato una vera capacità di cambiare completamente un concetto o un’opinione.
Pesci
Le donne nate sotto il segno dei Pesci sono incoerenti quasi senza accorgersene, visto che non hanno un completo controllo sulle proprie emozioni e per questo, pur non costituendo niente di programmato, risultano decisamente incoerenti. Anche se sono completamente a conoscenza di questo tratto, solitamente fanno ben poco per rimediare.
Acquario
Universalmente considerate come le più incoerenti in assoluto, semplicemente perchè lo sono in maniera sfrontata, senza nasconderlo più di tanto, quasi considerando questa sorta di “flessibilità” come un pregio, piuttosto che un difetto. Ecco perchè tendono ad esserlo anche quando non è assolutamente necessario.