Oroscopo Weekend – I segni più instabili dello zodiaco: ecco quali sono

L’età adulta solitamente è sintomo di un’acquisita stabilità, frutto di esperienza accumulata nel corso degli anni, ma non di rado è possibile incontrare e conoscere persone che sono esattamente l’opposto, ossia molto instabili e per questo difficili da prevedere e da gestire.
Le motivazioni che portano a questo tratto sono ovviamente moltissime, ma arrivano tutti da una base caratteriale, e quindi è possibile fare una sorta di lista per definire le persone più instabili, esaminando il segno zodiacale.


Oroscopo di oggi e domani:

Gemelli

Non è una sorpresa per molti ritrovare il segno dei Gemelli in questa lista, visto che sono tra i più complessi da capire e da gestire proprio per la loro conclamata instabilità: solitamente non hanno una grande fiducia in loro stessi, e basta una piccola difficoltà, anche solo potenziale, per mandarli in tilt, ed anche se sono in una fase tranquilla il loro umore può cambiare per un nonnulla.

Cancro

I Cancro riescono ad avere un po’ più di controllo sulla loro indole, che resta comunque imprevedibile ed instabile: sono perfettamente a conoscenza di non essere il più concreto e costante, caratterialmente parlando. Solitamente sono le relazioni a mandarli in crisi, anche una semplice critica costruttiva è abbastanza per abbatterli, mentre si dimostrano decisamente sorprendentemente affidabili quando c’è seriamente bisogno di loro.

Sagittario

Il più grande problema nella giornata del Sagittario è la costante paura di annoiarsi, ecco perchè il loro carattere li impone una sorta di ricerca allo stimolo continua, il che li porta di riflesso a mettersi in situazioni che inevitabilmente potrebbero deluderlo o esaltarlo fin troppo. Poi “tornano sulla terra”, e devono fare i conti con quanto accaduto.

Acquario

Vogliono sfoggiare sempre un’aria molto sicura, tranquilla ed in controllo, ma solitamente basta molto poco per mettere a nudo la loro vera personalità, che spazia da una profonda insicurezza di fondo, ad una voglia di farsi notare neanche troppo nascosta. Prendono decisioni basandosi principalmente sul proprio istinto.