Oroscopo Weekend – Toro, con quali segni è meno compatibile?

Anche il segno del Toro ha le proprie “nemesi” dal punto di vista caratteriale che mal sopportano una personalità variegata come quella dei nati sotto questa costellazione.
In realtà i Toro riescono ad adattarsi a quasi tutti i contesti e generalmente raramente vengono disprezzati, ma il discorso cambia quando si parla di relazioni sentimentali: ecco quali sono i segni meno compatibili verso questo segno.

Ariete

Un buon rapporto con l’Ariete è tutt’altro che scontato, visto che hanno diverse cose in comune ma non sono troppo simili, quello che rende problematico un rapporto sentimentale è l’eccessivo “impeto” in qualsiasi cosa facciano. Se questo è indice di grande passionalità, può creare anche molti problemi.

Gemelli

Discorso praticamente opposto per i Gemelli, che si sentono da subito decisamente coinvolti ed trascinati in un rapporto soddisfacente e stimolante. Stavolta è il Toro in particolare che può trovare la relazione non bilanciata dato che il più delle volte deve fare tutto lui.

Vergine

Troppo diversi per far funzionare un rapporto, visto che il Toro è tutto istinto ed impulso, la Vergine è decisamente il più accorto e cauto tra i segni zodiacali e le troppe divergenze non fanno che creare contrasti praticamente fin da subito. Molto più probabile un efficace rapporto di amicizia.

Sagittario

Entrambi possono scoprirsi ottimi amanti, eccellenti confidenti ma non ci sono delle basi solide, nella maggior parte dei casi, per un rapporto serio e duraturo, principalmente a causa delle aspettative di entrambi: il Toro vuole un po’ di tranquillità emotiva che non trova nel Sagittario, e quest’ultimo ha bisogno continuamente di avventure e nuovi stimoli.