Oroscopo 2021 – I segni più fortunati e meno fortunati: CLASSIFICA

Oroscopo 2021 – Ci avviciniamo sempre di più al nuovo anno e tanta gente sta già iniziando a cercare quello che, secondo il proprio oroscopo, accadrà nel 2021. Dopo un anno così tragico tutti ci attendiamo sicuramente qualcosa di meglio e per questo iniziamo da un argomento molto delicato: la fortuna.

Oroscopo 2021 – Classifica dei segni più fortunati

Andiamo subito quindi a vedere quali saranno i segni più fortunati del 2021. Tutti i segni zodiacali sono stati inseriti all’interno di una classifica ed hanno ricevuto una votazione che va da 0 a 5. Il massimo del punteggio è appunto il 5. Vediamo adesso nello specifico chi vincerà in ambito di fortuna il prossimo anno.

Saranno ben sei i segni zodiacali più fortunati del 2021. Al primo posto infatti troviamo a quota 5 punti Acquario, Ariete, Bilancia, Capricorno, Gemelli e Sagittario. Purtroppo però la classifica comprende anche i segni più sfortunati ed in questo caso sono in quattro a contendersi l’ultimo posto.

Sono infatti i segni zodiacali di Leone, Pesci, Scorpione e Toro ad essere i più sfortunati del 2021 ma tranquilli perchè sicuramente vi rifarete in altri ambiti per il prossimo anno. La classifica dei segni più fortunati del 2021 finisce qui ma non perdetevi tutte le altre notizie sull’argomento oroscopo 2021.