Oroscopo di Oggi, 13 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

A differenza come si vive la settimana nella sua interezza, la domenica viene vista sia come punto di arrivo che come di nuova partenza: per i più produttivi rappresenta una sorta di “pit-stop”, per iniziare a programmare la giornata, mentre per altri è una sorta di meta agognata che rappresenta un momento di relax. La situazione cambia sensibilmente nei periodi immediatamente precedenti alle vacanze natalizie: in questo caso anche le domeniche possono riservare diverse sorprese.

Ariete

L’impulso che vi contraddistingue tende a farvi “correre” maggiormente in giorni come questi, visto che avvertite molto i periodi come quello natalizio che si appresta ad arrivare.
Solitamente infatti si fanno trascinare dall’atmosfera festosa e questo li fa perdere ulteriormente lucidità sul lavoro. Ecco perchè è consigliabile affrontare la prossima settimana con il piglio giusto.

Toro

Il periodo stressante continuerà con tutta probabilità anche nella giornata di oggi, ma siate onesti ed ammettete che è sopratutto colpa vostra: siete troppo concentrati verso voi stessi e state ignorando chi vi sta intorno. Dedicate un po’ di tempo al ripristino dei rapporti umani.

Gemelli

Se in passato avete vestito i panni del “machiavellico”, è arrivato il momento di ritornare su toni decisamente più onesti, chiari e sinceri: non solo perchè, molto banalmente, Natale è vicino ed è opportuno stemperare la tensione, ma anche perchè rischiate di apparire diversi da come siete in realtà.

Cancro

Non è ancora il momento di staccare la spina: il 2020 non è ancora terminato e potrebbe effettivamente portare diverse novità, sopratutto nell’ambito professionale. Quindi, mantenetevi sempre attivi e sopratutto ricettivi, così da non farvi cogliere impreparati.