La prima parte del mese di dicembre 2020 per molti ha rappresenta come colmo di impegni ed emozioni per un numero decisamente elevato di persone, che ambiscono a vivere una parte finale di anno in maniera decisamente spensierata e tranquilla. Nonostante ciò mancano ancora diversi giorni alle tanto agognate e sospirate vacanze di Natale e sarebbe meglio affrontare ogni giorno in maniera concentrata e propositiva.
Leggi anche:
Leone
Dicembre è stato sicuramente benevolo nei vostri confronti, o quantomeno vi ha permesso di riorganizzarvi dopo alcune settimane decisamente poco interessanti: questo non deve tuttavia giustificare un atteggiamento troppo altezzoso nei confronti di chi vi sta vicino, che potrebbe palesare un certo disagio. La giornata di oggi richiederà un certo grado di concentrazione per non incappare in complicazioni varie.
Vergine
Se non riuscite a risolvere un problema che vi sta attanagliando nell’ultimo periodo, è buona normale fermarsi momentaneamente e ricominciare da capo, magari affrontandolo da una diversa angolazione: la vostra personalità è decisamente razionale ma a volte anche ottusa, al punto che non ammettereste tanto facilmente un vostro errore.
Bilancia
Non sempre è consigliabile l’uso della diplomazia che è sì un’arma potente, ma a volte bisogna agire di sciabola piuttosto che di fioretto, insomma meglio essere diretti e schietti, anche a costo di apparire sgarbati. In sostanza, è la giornata giusta per affrontare le cose di petto.
Scorpione
Negli ultimi tempi poteste aver avuto un atteggiamento un po’ troppo “moribido” sia nei confronti del vostro lavoro, che comunque procede in maniera regolare, ma anche nei confronti di qualcuno che potrebbe aver interpretato il vostro momento come “di stanca”.
Meglio ritornare nei ranghi e dimostrarsi nuovamente attivi e “pimpanti”.