Oroscopo di Oggi, 13 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Dicembre 2020 si appresta ad entrare nella sua seconda parte, ossia quella decisamente più “famosa” ed interessante, viste le oramai imminenti vacanze natalizie, che per molti sono principalmente fonte di relax e gioia, per altri prospettiva di stress ulteriore, dovendo magari organizzare le giornate in questione in maniera ancora più stressante rispetto al solito. Ecco perchè molte persone in questo periodo appaiono ancora più irritabili.

Sagittario

Il vostro corpo potrebbe richiedere in questi giorni attimi di relax piuttosto prolungati, ben prima del periodo relativo alle vacanze natalizie, ma potrebbe profilarsi qualcosa di nuovo e potenzialmente interessante sotto l’aspetto dei rapporti umani. Qualcuno di nuovo potrebbe entrare presto nella vostra vita, e potreste percepirne le avvisaglie già oggi.

Capricorno

Oggi sarebbe conveniente affrontare ogni problema nel modo più razionale possibile: potreste non essere abbastanza lucidi da volervi impegnare più di tanto nel fronteggiare eventuali situazioni ingarbugliate, ecco perchè il supporto di qualcuno a voi vicino potrebbe essere molto utile.

Acquario

Qualcosa potrebbe farvi cambiare idea nei confronti di qualcuno: magari un pettegolezzo, una diceria o semplicemente una vostra rivelazione. Qualora questo accada non è il caso di fare drammi, anzi sarebbe il caso di inanalare quante più informazioni possibili prima di esporre il vostro giudizio.

Pesci

Oggi non è il caso di complicarvi la vita, anche se si presenteranno diverse situazioni che almeno in apparenza richiederanno il vostro intervento: il vostro cervello potrebbe risentire della settimana appena terminata, quindi non sovraccaricatelo eccessivamente e non abbiate paura a delegare qualcosa alla settimana successiva.