Oroscopo di Oggi, 14 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

E’ iniziata una nuova settimana, e con essa si avvicinano anche le tanto agognate feste natalizie, che come sperano in molti, si porteranno via anche gli ultimi “residui” di questo 2020 così particolare e tendenzialmente non positivo.
Questo lunedì può fornire indicazioni interessanti, ed i segni zodiacali presi in esame potranno essere più o meno influenzati dalle stelle.

Ariete

C’è stata sicuramente un po’ di apatia nell’ultima settimana, sopratutto nell’ambito professionale, dove avete lesinato sulla qualità del vostro lavoro, mentre in altre occasioni avete ritardato o delegato qualche mansione. Questa settimana sarà l’ultima dell’anno per mettere a posto quanto lasciato a metà, meglio darsi da fare da subito.

Toro

Qualche diceria o pettegolezzo nei confronti della vostra persona potrebbe mandarvi fuori strada in questi giorni, arrivando anche ad influenzare i prossimi giorni e le conseguenti feste natalizie: non per forza queste sono degne di attenzione, quindi cercate di non badarvi più di tanto.

Gemelli

E’ possibile che, seppur in maniera totalmente non intenzionale, nelle ultime settimane potreste aver ferito i sentimenti di qualcuno, forse perchè troppo impegnati nelle vostre mansioni e assorti tra mille pensieri. Cercate di ristabilire l’equilibrio dei vostri rapporti più importanti, magari provando ad essere più ricettivi.

Cancro

Discorso differente per voi, nati sotto il segno del Cancro, al punto che potreste aver preso troppo a cuore qualche relazione andata male negli ultimi tempi. Sebbene l’anno non si ancora finito, forse è già il momento di voltare pagina, o quantomeno trovare modo di distrarsi, magari sfruttando in maniera proficua le prossime settimane.