Oroscopo di Oggi, 14 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Inizia una nuova settimana per molti decisamente impegnativa, anche se siamo oramai molto vicini alle vacanze natalizie, che solitamente significano anche trascorrere il tempo con i familiari (seppur con le opportune misure di sicurezza dovute al covid). Proprio per questo già a partire da oggi potrebbe essere necessario una particolare attenzione in merito agli eventi che questi segni zodiacali andranno ad affrontare.

Sagittario

Non c’è niente di sbagliato ad ammettere di aver preso una determinata situazione un po’ troppo sottogamba, magari al contempo sopravvalutando le vostre capacità, anzi è un segno di grande umiltà che può essere apprezzato. Oggi è meglio evitare ulteriori complicazioni, la settimana sarà “piena”.

Capricorno

Oggi è il giorno adatto a mettere da parte lo stress, e se c’è qualcosa di particolare che vi sta complicando la vita è arrivato il momento di prendere una decisione: o affrontare il problema immediatamente oppure provare quantomeno a “metterlo da parte” almeno momentaneamente.

Acquario

Nella giornata odierna non “combinerete” niente di particolare se non riusciete a mantenere l’attenzione su quello che davvero conta: questo lunedì è solo il preludio di una settimana potenzialmente molto stancante a causa dei numerosi impegni, sia lavorativi che relativi alla vostra vita personale. Meglio affrontare un problema alla volta, magari iniziando da quello più complesso così da “togliervi il pensiero” in fretta.

Pesci

Potreste provare un po’ di malinconia oggi, magari a causa di qualche ricordo che continua a condizionare il vostro umore fino a farvi apparire eccessivamente pensierosi. Qualora incontraste un amico, o una qualsiasi persona che vi conosce bene, non esitate a parlarne il più possibile senza remore: sarà l’idea migliore per ristabilire l’ordine ed affrontare meglio la settimana.