Oroscopo di Oggi, 15 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

La settimana iniziata da poco sta lentamente entrando del vivo e com’era facilmente intuibile, inizia a farsi sempre più forte l’atmosfera natalizia, seppur parzialmente soffocata dalle restrizioni dovute al covid che non permetteranno il normale svolgimento delle festività. Ciò nonostante oggi può essere un giorno molto produttivo e significativo per molti dei segni presi in esame:

Ariete

C’è qualcuno fortemente intenzionato a mettervi i bastoni tra le ruote per qualche motivazione sebbene potreste non averlo notato. Meglio aguzzare la vista e drizzare le orecchie, visto che con tutta probabilità non si è ancora palesato. La soluzione migliore è affrontare questa persona nella maniera più matura possibile.

Toro

La settimana precedente può aver lasciato strascichi sul vostro umore ma se ne siete usciti “indenni” potreste mettere in mostra un atteggiamento poco simpatico verso gli altri, magari anche senza accorgervene. Opportuno un piccolo esame di coscienza, se non altro perchè potrebbe capitare di ferire qualcuno di importante senza neanche farlo apposta.

Gemelli

Periodo di stanca dove è opportuna una riflessione: con tutta probabilità non siete ancora riusciti a dare tutto quello che volete, in termini di produttività, indipendentemente da cosa vi sta tenendo occupati. Meglio prendersi qualche ora di relax più completo per ritrovare la lucidità perduta.

Cancro

Giornata importante o comunque positiva dal punto di vista della relazione sentimentale: se siete single potreste mettere in campo un fascino anche parzialmente inatteso, mentre per chi è impegnato è decisamente consigliato sfruttare più tempo possibile da dedicare alla vostra metà, visto che la settimana potrebbe mettervi di fronte a qualche contrasto.