Oroscopo di Oggi, 15 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Le vacanze natalizie sono oramai alle porte, con il mese di dicembre che si avvia, non abbastanza rapidamente secondo molti, alla sua fase più importante, ossia quella relativa alle feste natalizie che rappresentano una sorta di respiro di sollievo per gran parte degli italiani, dopo le mille peripezie, ancora in corso, di quest’anno.

Sagittario

Qualche situazione oggi potrebbe mandarvi in crisi o farvi innervosire più di quanto preventivato, al punto da farvi pentire delle vostre azioni recenti che hanno portato a questo momento. Nulla in realtà sarà considerabile perduto, purchè riusciate a trovare il “bandolo della matassa”.

Capricorno

Non siete in un momento negativo ma oggi qualche piccolo dettaglio potrebbe influenzare in maniera fin troppo netta la vostra giornata. Imparate a prendere le giuste misure a questi leggeri inconvenienti, che possono essere rappresentati da una parola per voi offensiva o un lavoro che non vi ha soddisfatto appieno.

Acquario

Oggi è decisamente consigliabile optare per la strada più onesta, qualora avete a che fare con qualcuno, che sia un collega, un amico, un parente o un semplice conoscente: ogni tentativo di sviare la verità purchè scomoda avrà ripercussioni sul breve-lungo termine, mentre in questi giorni così particolari è opportuna la serenità assoluta.

Pesci

Giornata adatta a schiarirvi le idee, possibilmente già nella prima parte di questo martedì che si preannuncia interessante visto che potrebbero arrivare aggiornamenti che riguardano direttamente il vostro futuro. Il 2020 potrebbe infatti non essere totalmente stato negativo ma non è escluso qualche “colpo di coda” da parte della fortuna, a patto che sappiate cogliere le occasioni che potrebbero palesarsi sotto ogni forma.