Oroscopo di Oggi, 16 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Mercoledì non è in genere una giornata particolarmente significativa, almeno nell’immaginario tipico, nel corso della settimana: essendo collocata nella parte esattamente centrale del periodo lavorativo non viene considerata particolarmente degna di nota. Tuttavia, con le feste natalizie oramai sempre più vicine, ogni giorno può essere significativo per ambire ad una parte finale di 2020 degno di nota.

Ariete

E’ piuttosto probabile che assistiate alla sensazione piuttosto fastidiosa di incompiutezza, magari dopo aver scartato a priori qualche possibilità interessante, poi rivelatasi molto più interessante e proficua di quanto avreste pensato. Non è il caso di piangere sul latte versato, meglio voltare pagina e andare avanti.

Toro

Il vostro carattere non è particolarmente permaloso, ma c’è qualcuno che sembra volervi vedere arrabbiato e quindi insiste su qualche argomento a voi molto caro, magari relativo al vostro partner o alla vostra famiglia. Probabilmente questo individuo si aspetta una reazione nervosa, o comunque emotiva, quindi è meglio non dare una soddisfazione del genere: ignorate del tutto questo fattore.

Gemelli

Vi state dando molto da fare per chiudere l’anno nella maniera più produttiva e positiva possibile, ma questo non deve farvi perdere in lucidità e capacità di giudizio: buona parte delle vostre preoccupazioni saranno ingiustificate, al punto da portarvi a giudicare male qualcuno che conoscete senza motivo.

Cancro

Discorso opposto per voi Cancro, che con tutta probabilità avete tenuto nascosto qualche opinione riguardo qualcosa che vi ha profondamente infastidito o deluso. E’ arrivato il momento di essere voi stessi e di mettere in bella mostra quello che pensate.