Oroscopo di Oggi, 16 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Anche per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci questo mercoledì potrebbe essere sorprendentemente proficuo, anche se potrebbe già subentrare un po’ di apatia e stanchezza a causa delle settimane passate ma in generale per quest’anno così difficile e difficile da dimenticare. Il destino può ancora riservare qualche sorpresa positiva, basta tenere duro ancora per qualche settimana.

Sagittario

Tra le vostre innati capacità c’è sicuramente quella di saper leggere tra le righe e di riuscire ad analizzare i contesti solitamente considerati banali in maniera differente dal solito: molto presto è previsto un evento che richiederà proprio queste doti. Per il resto, la giornata trascorrerà decisamente tranquilla.

Capricorno

Prendetevi una giornata di pausa se possibile, visto che lavorare in una giornata come quella odierna non riserverà sorprese particolarmente positive, anzi, sarà con tutta probabilità fonte di stress. Qualora sarete obbligati a lavorare, non abboccate alle provocazioni e siate fiduciosi: il resto della settimana vi porterà buone nuove.

Acquario

E’ arrivato il momento di riporre la sciabola e di usare il fioretto. Detto in soldoni, se avete qualcosa da dire, anche di spiacevole, è meglio usare una forma cortese e poco diretta, altrimenti preparatevi a litigi veri e propri che potrebbero degenerare in rapporti rovinati poco prima delle feste.

Pesci

Presto potrete “tirare il fiato” dopo una settimana sia stancante che noiosa, la difficoltà che potrete riconstrare in maniera più frequente potrebbe essere riservata proprio all’incapacità di trovare nuovi stimoli. Meglio avere pensieri positivi, periodi migliori arriveranno, magari prossimamente.