Oroscopo di Oggi, 17 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Settembre 2020, i segni che guadagneranno di più

Anche la terza settimana di questo ultimo mese di 2020 si avvia verso la fase conclusiva, al punto che già si può iniziare a programmare il prossimo fine settimana, probabilmente anche l’ultimo “normale” prima delle feste natalizie. Per molti si tratta anche degli ultimi giorni lavorativi dell’anno, quindi meglio affidarsi a qualche consiglio astrologico relativo ai segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Possibile, anzi decisamente prevedibile un momento di stanca per la vostra mente, dopo queste ultime settimane che hanno rappresentato un vero calvario dal punto di vista degli impegni. Sarà impossibile risolvere tutto in una giornata, ma potrete sicuramente iniziare a occuparvi di un singolo fattore e cercare di venirne a capo.

Vergine

Non sarà una giornata particolarmente produttiva, quindi non abbiate paura di delegare qualche vostro compito a qualcuno: non è assolutamente un segno di debolezza ma fatto nella maniera giusta potrebbe anche farvi apparire come maggiormente empatici e parte di un gruppo.

Bilancia

Periodo altalenante e non esaltante per i nati della Bilancia, al punto che potrebbe essere necessario il supporto da parte della vostra famiglia o gruppo di amici, a patto che questi riescano a comprendere a fondo il momento delicato senza distarvi ulteriormente.
Meglio essere molto chiari, senza aver paura di risultare egoisti.

Scorpione

Non è il miglior periodo dal punto di vista delle relazioni, al punto che qualcuno di vostra conoscenza potrebbe aver interpretato in maniera non positiva i vostri impegni troppo fitti, come se li ignoraste, insomma. Per questo motivo è consigliabile non chiudere alcuna porta “in faccia” a nessuno.