Oroscopo di Oggi, 18 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

L’ultimo weekend “standard” del mese di dicembre, ossia quello che precede le feste sta per iniziare: giornate come quella odierna possono costituire una delle ultime per sistemare le ultime mansioni e mettere a posto gli ultimi dettagli in vista di settimane colme di impegni di diverso genere. Nonostante le restrizioni infatti, gli italiani avranno bisogno di energie e fortuna per gestire al meglio il Natale: qualche previsione relativa a questi segni zodiacali può sicuramente aiutare.

Ariete

Giornata che promette emozioni discordanti, al punto che arriverete con tutta probabilià stremati emotivamente e poi fisicamente. L’unica maniera per “uscirne vivi” è quella di concentrarsi su quello che è veramente importante.

Toro

Qualora siate riusciti a conseguire i vostri obiettivi in anticipo rispetto alla vostra “tabella di marcia”, potrete iniziare a goderne i risultati: le cose andranno progressivamente ancora meglio ed in generale il vostro weekend sarà decisamente positivo seppur senza particolari sorprese di rilievo.

Gemelli

Anche se qualcuno potrebbe infastidirvi oggi, magari dopo averlo fatto anche in tempi non sospetti, la via consigliabile in questo periodo è quella della comprensione, del fioretto piuttosto della sciabola, della carota al posto del bastone. Eventuali attriti porteranno solo a complicazioni fino a rovinarvi il weekend.

Cancro

Oggi è opportuno agire con i “paraocchi” sopratutto nell’ambito professionale, visto che seppur in buona fede i consigli che vi verranno recapitati non saranno assolutamente di aiuto, arrivando a portarvi prevalentemente fuori strada. Senza essere sgarbati, fate capire che avete già un piano in mente ed è opportuno rispettarlo.