Oroscopo di Oggi, 19 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Con le festività natalizie oramai imminenti ed in procinto di riempire le prossime settimane, salutando quindi questo particolarissimo e travagliato 2020, i giorni utili per “chiudere” dal punto di vista professionale l’anno sono oramai pochi e quindi andranno sfruttati appieno.
Non mancheranno diverse novità, per alcuni già riscontrabili nelle prossime settimane, ossia prima che termini il mese di dicembre.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

I vostri modi di fare molto diretti e spontanei possono aver messo in imbarazzo qualcuno, e anche senza accorgervene questo può al contempo aver potuto creare un certo disagio: meglio correre ai ripari spiegando molto dettagliatamente il vostro punto di vista così come la non intenzionalità.

Vergine

Non è la prima volta che “dimenticate” di gestire appieno gli affetti, nonostante abbiate un forte legame con loro, potrebbe ricapitare la spiacevole situazione di non saper ricambiare il loro supporto. Questa giornata potrebbe essere molto utile per risaldare i rapporti magari un po’ “annaquati” nelle ultime settimane.

Bilancia

Possibili importanti novità in giornata, magari già nel corso della mattinata che potranno portarvi via molto più tempo di quanto inizialmente programmato. E’ decisamente consigliabile ricordarsi che non è sempre possibile dedicare tutta la giornata agli altri ma è opportuno anche ricordarsi dei propri bisogni: ecco perchè ad una certa ora sarà meglio “staccare la spina”.

Scorpione

Non è ancora arrivato il momento di rilassarsi, visto che sebbene in pieno weekend, questa giornata in particolare potrebbe essere più stancante del solito: nonostante avete indubbiamente una personalità forte non siete robot e per evitare stress ulteriore, meglio fermarsi ad un certo punto.