Oroscopo di Oggi, 20 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Settembre 2020, i segni più sfortunati

Questo giorno potrebbe concretamente riservare parecchie sorprese ai segni zodiacali che prenderemo in esame quest’oggi, visto che si tratta della terza domenica del mese, nonchè la penultima del 2020: le festività sono oramai imminenti e per questo motivo indifferentemente da quanto abbiate programmato nei scorsi giorni, i prossimi giorni saranno decisamente differenti dal normale.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Nel corso della settimana vi siete infilati in una situazione (lavorativa o sentimentale) che si è rivelata più complessa del previsto ma sarete troppo orgogliosi per ammettere l’errore, sia a voi stessi che a chi vi sta intorno. Avete le capacità di uscirne ma non senza fare ammenda, del resto nessuno è perfetto.

Vergine

Nonostante sia domenica, queste 24 ore si prospettano dense di impegni, possibilità ma anche possibili insidie di diversa natura. La vostra natura razionale ed analitica potrà sicuramente avvantaggiarvi parecchio ma sarà opportuna una certa dose di impegno e concentrazione per arrivare lucidi a fine giornata.

Bilancia

Giornata di possibile diagio emotivo per voi, anche per motivazioni non per forza dipendenti riconducibili a vostre colpe: è un periodo non particolarmente fortunato perchè potreste aver mal interpretato qualche atteggiamento o qualche “messaggio” da parte di uno dei vostri cari. Siate totalmente onesti e i “rimproveri” saranno meno fastidiosi del previsto.

Scorpione

Cercate di non ignorare le richieste di supporto o aiuto che molto probabilmente vi arriveranno anche nella giornata odierna: che siano richieste lavorative o relative alla vostra vita privata, far finta di niente non provocherà altro che danni sul lungo termine.
Piuttosto scegliete con oculatezza quelle più importanti.