Oroscopo di Oggi, 21 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

I prossimi giorni saranno un “banco di prova” niente male per mettere alla prova le energie della stragrande maggioranza degli italiani: le feste natalizie, benchè “limitate” dal Covid, rappresentano una tradizione molto importante ma gestire al meglio giorni così concitati potrebbe essere decisamente complicato. A seconda del segno zodiacale, le giornate come queste, ossia quelle che precedono i giorni di festa, potranno costituire un banco di prova.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Indifferentemente dal vostro status sentimentale, impegnato o single, è giunto il momento di appianare qualsiasi divergenza con i vostri cari, anche se su alcuni punti potreste continuare a pensare di avere ragione: meglio affrontare le prossime settimane con serenità, posticipando eventuali litigi all’anno prossimo.

Vergine

Opportuna una notevole concentrazione nella giornata odierna, a causa dei numerosi impegni ma anche alle relative problematiche che potrebbero sorgere. Queste potrebbero mandarvi in difficoltà emotiva e farvi innervosire. Ricordatevi di non essere troppo orgogliosi e di chiedere aiuto quando necessario.

Bilancia

A volte avere un limitato controllo sulla giornata potrebbe non essere un’idea così malvagia, anche per un segno molto retto e “sui binari” come è Bilancia.
Meglio non programmare in maniera eccessiva e lasciar scorrere gli eventi così come vanno, potreste scoprire sensazioni nuove.

Scorpione

Natale significa altruismo e buoni sentimenti ma non per questo l’opinione degli altri deve essere necessariamente quella corretta e la vostra invece no: sopratutto quando c’è il ballo la vostra felicità, meglio seguire il proprio istinto ed il proprio cuore, piuttosto che avere rimpianti in seguito. Confidate sul vostro intuito senza tuttavia perdere la bussola.