Oroscopo di Oggi, 22 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Le feste natalizie sono praticamente arrivate e per tantissimi siamo nella fase forse più “stressante” dal punto di vista mentale, dato l’enorme numero di impegni relativi alla vita privata e in alcuni casi anche quelli lavorativi, dato che questi giorni vedranno anche la fine del 2020, conclusione di un anno decisamente particolare e travagliato.
Diverse cose potrebbero accadere per i nati sotto questi segni zodiacali:

Ariete

Niente di già definito e stabilito per voi: la giornata infatti potrà riservare soddisfazioni, noia o delusione a seconda del vostro atteggiamento che avrete verso questo martedì. Non sono previsti particolari cambiamenti a meno che non siate voi a renderlo possibile.

Toro

Oggi è consigliabile dedicare un certo spazio alla comunicazione con i vostri cari, magari con chi non avete un rapporto idilliaco. Sono le ore giuste per rimediare e per appianare eventuali problematiche venutasi a creare nel corso di questi mesi, avrete l’energia giusta per trascorrere delle settimane più serene.

Gemelli

Le cose andranno con tutta probabilità a gonfie vele per tutta la settimana, indipendentemente dalle sfide che andrete ad affrontare, visto che sarete dotati di un livello di carisma ed intuito decisamente superiore al normale. Sfruttate appieno questo momento nella maniera più saggia e proficua possibile.

Cancro

Troppa timidezza ed atteggiamento remissivo messo in luce nelle scorse settimane, se non mesi: le persone hanno bisogno di qualche “colpo di testa” emotivo (seppur è meglio non eccedere in tal senso) per dimostrare come realmente vedete una determinata cosa. Non abbiate paura di esternare i vostri sentimenti.