Oroscopo di Oggi, 23 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Con il sollievo di molti, anche quest’anno le festività natalizie sono arrivate: essendo oggi il giorno denominato “previgilia” le tipologie di impegni convenzionali sono cambiate e buona parte degli italiani sono concentrati a seguire in maniera più o meno radicata le tradizioni, al netto del Covid. Anche quest’oggi quindi le stelle possono riservarci diverse sorprese, sia positive che negative.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Il vostro attuale status può essere considerato “di stanca” anche se in realtà più probabilmente si tratta di un “tirare il fiato” dopo alcune settimane decisamente frenetiche e faticose da parte vostra. Non c’è bisogno per forza di dimostrare la vostra vivacità anche quando siete “in riserva”.

Vergine

Vietato sviluppare nuovi conflitti, indipendentemente dalle ragioni e dai possibili schieramenti: ogni sorta di contrasto non farà altro che prolungarsi per tutta la settimana e quindi fino alla fine del 2020. Cercate invece di essere meno rigidi, così da terminare al meglio quest’anno così complicato.

Bilancia

Può svilupparsi un periodo di confusione, magari già da oggi, relativo probabilmente al vostro lavoro, quando con tutta probabilità vorreste solo staccare la spina fin da adesso, e pensare già al 2021. Il vostro profilo caratteriale ha bisogno di equilibrio, in questi giorni sarà opportuna la compagnia di persone fidate.

Scorpione

Non è un momento eccellente per quanto riguarda i rapporti interpersonali, visto che non sempre riuscirete a farvi capire da chi vi sta intorno, fino a procurarvi un po’ di stress. Invece di chiudervi ulteriormente in voi stessi sarebbe saggio cogliere la palla al balzo e cercare un dialogo sano e pacifico.