Oroscopo di Oggi, 24 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

La Vigilia di Natale è solitamente un giorno di relax, positivo ed in genere pieno di buoni propositi, e gran voglia di chiudere il 2020 nella maniera migliore possibile. Alcuni tuttavia trascorreranno questo giorno con la testa già proiettata al prossimo anno.
Indifferentmente dalla situazione personale, il 24 dicembre è sicuramente un giorno particolare.

Ariete

Al netto dei vostri eventuali problemi personali, non stupitevi se una persona a voi cara ha reagito in un determinato modo piuttosto di un altro: in particolar modo questi ultimi mesi sono stati a dir poco stancanti per tutti e quindi è logico aspettarsi un po’ di stanchezza mentale da parte di chi vi sta intorno

Toro

Sarebbe meglio chiudere questa settimana, ed in generale l’intero 2020 in maniera non eccessivamente fastidiosa per chi vi sta intorno, visto che di recente avete avuto con tutta probabilità qualche attrito con qualcuno, principalmente per colpa vostra. Meglio fare u nbel bagno di umiltà prima di andare avanti.

Gemelli

Va bene programmare il futuro ma non disdegnate il presente: giornate ed in generale settimane come queste vanno apprezzate e godute appieno altrimenti si rischia di rimpiangere poco dopo l’arrivo del nuovo anno. Anche se siete arrivati scarichi a questo punto fate un ultimo sforzo.

Cancro

Momento di stanca in arrivo, ma non abbattetevi del tutto almeno psicologicamente anzi siate più sinceri ed onesti possibile con chi vi sta vicino. Questi giorni sono fatti apposta per essere trascorsi assieme a chi realmente apprezziamo, limitazioni permettendo, quindi non abbiate paura di mettere in mostra le vostre debolezze.