Oroscopo di Oggi, 24 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Per la gioia di pressochè tutti, la festa più attesa ed amata dagli italiani è finalmente arrivata: la Vigilia di Natale è finalmente arrivata e mai come quest’anno potrà simbolare anche la vigilia di una rinascita per gran parte di noi, condizionati e limitati fortemente dalla pandemia. Una giornata del genere andrà sfruttata al massimo per trovare ottimismo e le motivazioni necessarie.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Potreste essere impazienti fin da adesso in un nuovo progetto o avventura (anche amorosa) che sembra già definita e pronta a partire. Ricordatevi che senza un’adeguata programmazione e lucidità difficilmente si ottengono risultati, quindi prima di affrontare qualsiasi cosa, procedete in maniera ragionata.

Vergine

Almeno oggi cercate di essere leggermente meno rigorosi, anche se è obiettivamente parte del vostro essere, che non vi abbandona neanche durante i giorni di festa, che con tutta probabilità affronterete con il solito piglio controllato e preciso. Momento di relax obbligatorio!

Bilancia

Potreste necessitare di un certo supporto emotivo da parte di chi vi sta più a cuore ma non “elemosinatelo”: l’affetto, così come l’amore, deve nascere spontaneamente e qualsiasi forzatura potrebbe finire per rendere fittizio qualsiasi rapporto.

Scorpione

Giornata tranquilla, anche se piccoli problemi o avversità potranno mettere a repentaglio almeno parzialmente i vostri buoni propositi. Anche se siete arrivati a questo punto del mese “in riserva”, non è assolutamente consigliato perdere le staffe proprio oggi.
I prossimi giorni saranno importanti per ritrovare nuove energie fisiche e nervose.