Oroscopo di Oggi, 24 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Il sipario sta finalmente calando anche su questo 2020, e per molti è arrivato il momento di rilassarsi e godersi appieno queste settimane di svago, o comunque fatte di confort familiare (al netto delle restrizioni imposte per evitare, com’è noto, un nuovo propagarsi del contagio). Giorni come questo e quelli che seguiranno potranno permetterci di chiudere al meglio questi 12 mesi così inusuali.


Oroscopo di oggi e domani:

Sagittario

Negli ultimi tempi la vostra fiducia non è stata ai massimi livelli, al punto che potreste aver avuto bisogno del supporto di qualcuno, sia pratico che emotivo. Le cose andranno meglio a partire da oggi e sarà anche l’occasione giusta per “restituire il favore”, offrendo aiuto a chi ne ha bisogno.

Capricorno

Discorso differente per voi Capricorno, che potreste aver bisogno di trovare un po’ di stabilità mentale restando da soli, qualora fosse necessario. Questo potrebbe essere interpretato come un atteggiamento “asociale”, quindi non nascondetevi troppo e spiegate con dovizia il vostro momento emotivo.

Acquario

E’ il momento giusto per mettere in mostra un po’ di umiltà, anzi forse per tornare ad esserlo, dato che la vostra indole è prevalentemente molto misurata fino ad apparire modesta: i recenti successi possono aver aumentato l’autostima ma non devono assolutamente prendere il controllo della vostra personalità.

Pesci

Il momento di “relax” di questi giorni non significa che dobbiate restare con le mani in mano: le possibilità per tenervi occupati e stimolare la mente sono molti, da soli o in compagnia. Non esiste un solo modo per tracorrere un buon Natale, scegliete quello che più compatibile con la vostra personalità.