Oroscopo di Oggi, 25 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

E’ finalmente arrivato il Natale, probabilmente la festività più sentita e agognata degli italiani che mai come quest’anno sfrutteranno in massa questi giorni per provare a dimenticare il più presto possibile un anno così travagliato e pieno di complicazioni.
Per quasi tutti il 25 dicembre rappresenta un giorno da passare in famiglia (al netto delle restrizioni oramai famose) ma anche un giorno di festa come questo può essere influenzato da diversi fattori.


Oroscopo di oggi e domani:

Ariete

Relax assoluto oggi: meglio evitare di essere “caustici” ed eccessivamente spiritosi in questa giornata, dato che chi vi sta accanto potrebbe mal tollerare questi atteggiamenti in questo giorno così particolare. In sostanza, pensate al bene di chi vi circonda, oggi più che mai.

Toro

Difficilmente potrete contare sul supporto, emotivo e pratico, su qualcuno che solitamente è molto presente: non tutti sono sempre a vostra disposizione ma non per questo badare esclusivamente a voi stessi deve essere visto come un problema. Oggi provate a focalizzarvi sulla vostra persona e sui progetti futuri.

Gemelli

L’anno è praticamente terminato, quindi non è assolutamente opportuno prendersela in modo eccessivo per qualche atteggiamento che non è stato digerito in maniera particolare.
Lasciarsi scivolare addosso qualcosa non significa apparire necessariamente deboli, ma comprensivi.

Cancro

Novità interessanti in questa giornata, sopratutto dal punto di vista affettivo: a partire da oggi inizierà un periodo particolarmente fortunato e positivo, cercate solo di gestire al meglio le vostre emozioni.
L’equilibrio è il segreto per sfruttare appieno una ritrovata serenità e potrebbe aumentare la vostra autostima.