Oroscopo di Oggi, 25 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Un giorno decisamente atteso e desiderato come il Natale viene solitamente rimpianto in poco tempo: le festività natalizie infatti rappresentano la conclusione di un anno decisamente particolare ma anche un momento per ritrovare serenità, che eventi come il Covid ma anche il lavoro e i vari problemi possono aver compromesso.
Anche il Natale può riservare diverse sorprese, nonostante rappresenti un periodi di “pausa” e di spensieratezza, sopratutto per i segni zodiacali che andremo ad esaminare.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Giornata probabilmente “pensierosa”, quindi in contrasto rispetto alla vostra solita indole: probabilmente la fine del 2020 vi ha fatto “ricordare” i vostri errori durante gli ultimi 12 mesi: si tratta di una reazione assolutamente normale, ma che passerà presto.

Vergine

Giornata che potrebbe apparirvi confusionaria anche se avete provveduto a renderla quanto più prevedibile possibile. Per un profilo organizzato e preciso come il vostro questo potrebbe essere un problema, l’unico modo per sbarazzarsi di questa negatività è distrarsi e pensare ad altro.

Bilancia

Potreste aver voglia di isolarvi in una giornata come questa, in contrapposizione al desiderio comune di riunirsi, visto che il Natale spesso viene passato in compagnia.
Questo potrebbe essere il segnale che probabilmente ne avete avuto abbastanza di qualcosa in particolare nel corso dei mesi. Una reazione assolutamente comprensibile, che potrà essere ridotta solo svagandovi.

Scorpione

In contrapposizione all’idea tipica del Natale, ossia quando è opportuno essere tutti più buoni, potreste invece percepire una certa freddezza da parte di chi è molto vicino a voi, sebbene sarebbe saggio andare oltre le apparenze e chiedere effettivamente cosa succede prima di trarre conclusioni affrettate.